Come funziona?

Sicuro, innovativo e semplice, il mercato  

per comprare e vendere servizi digitali online

Compra

Qualunque servizio digitale tu stia cercando, come loghi, testi, video, traduzioni, siti, funnel...sei nel posto giusto. Quello che ti serve ma non lo sai fare lo trovi qui, su Mercato in Cloud!

1. Trova un servizio di cui hai bisogno

Compara i prezzi, guarda il portfolio del professionista, consegne puntali, e usa le raccomandazioni degli altri utenti per trovare il servizio di cui hai bisogno. Se invece vuoi un servizio specifico che non trovi, posta una richiesta alla community.

2. Dai il tuo brief

Cerca di essere il più preciso possibile nelle tue richieste, qui nessuno vuole perdere tempo, ma anzi trovare il migliore servizio possibile. Il tuo pagamento è sicuro e bloccato fino a quando il lavoro consegnato non è stato da te approvato.

3. Usa la messaggistica per scambiare file e informazioni

Scambia file e feedback con il venditore attraverso la messaggistica. Il venditore consegnerà il lavoro entro la data pattuita.

4. Approva il lavoro e dai la tua recensione

Quando sei soddisfatto del lavoro ricevuto puoi confermare il lavoro come completato, e solo in quel momento il venditore viene pagato. Aiutaci a far crescere la community lasciando sempre una tua onesta recensione del venditore.


Vendi

Mercato in Cloud ti dà la grande opportunità di guadagnare vendendo quello che sai fare! Siamo qua per darti un sistema sicuro e integrato per gestire il tuo lavoro in modo che ti puoi concentrare su quello che tti piace e che sai davvero fare.

1. Posta il tuo servizio

Crea il tuo pacchetto di servizi. Devi essere il più specifico possibile su quello che farai, questo per farti lavorare meno e per far si che il cliente sappia esattamente cosa riceverà senza brutte sorprese. Inizia ora e impacchetta i tuoi servizi.

2. Comunica direttamente con il tuo cliente

Rispondi alle richieste dei clienti con la messaggistica integrata. Una buona comunicazione è l'aspetto vincente per soddisfare il tuo cliente.e creare nuove e durature collaborazioni.

3. Crea la tua reputazione e attrai nuovi clienti

È importante instaurare rapporti duraturi con i tuoi clienti, quindi trattali bene e con rispetto. Cerca di dare sempre il massimo per soddisfare e sorprendere il tuo cliente! Un cliente soddisfatto lascerà una buona recensione e consiglierà il tuo servizio.

Sei pronto? Inizia!